header logo

Dalle frequenze di RadioSei arrivano le parole del giornalista Stefano Mattei che ha parlato della situazione in casa Lazio alla vigilia della sfida contro il Bologna di Coppa Italia.

Strategia di Lotito

Lotito non mira al risultato sportivo, che può complicare i suoi piani economici, lui mira al minimo. Per lui la Lazio è un bancomat economico e di visibilità certo. Per il presidente è importante galleggiare per non far saltare i piani, ecco perché non mira ai risultati tecnici: lui vuole conservare la posizione che ha raggiunto.

Cancellieri dal 1′ domani? 

Credo sia una scelta dovuta a due motivi: il primo è che Pedro ha giocato due giorni e fa e la seconda è che lo spagnolo può essere importante a gara in corso, pensando anche ai possibili rigori.

Centrocampo

Il ds crede molto in Dele-Bashiru e domani dovremo vederlo. A gennaio è stato fatto un mercato pensando al bilancio e non alla squadra e questo lo dimostra. Domani per la destra ci saranno lui e Belahyane, ultimamente è stato adattato Basic, ma comunque hai perso Guendouzi e Vecino, le due mezzali destre.

 

 

Bologna - Lazio, Isaksen: "Siamo delusi dal campionato, ma la Coppa Italia è una grande occasione..."
Lazio, Fiorello precisa sulla possibile cessione: "Ero in un posto e le voci di corridoio..."