header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Arriva da Alfredo Pedullà un aggiornamento sulla trattativa della società biancoceleste per il terzino sinistro Nuno Tavares che potrebbe essere il quinto acquisto di questa sessione di mercato.

Nuno Tavares alla Lazio è in dirittura d’arrivo. C’è l’accordo totale tra il club biancoceleste e l’Arsenal, operazione in prestito con obbligo di riscatto a circa 7 milioni. Rispetto a quanto avevamo scritto qualche giorno fa c’è stato uno sconto, come chiedeva la Lazio, di circa 3 milioni sul cartellino. Mancano gli ultimi dettagli con gli agenti del terzino sinistro portoghese classe 2000, ma la Lazio conta di risolverli in giornata. Tavares è tornato all’Arsenal dall’esperienza in prestito con il Nottingham, un ruolo decisivo lo ha avuto Guendouzi per l’eccellente rapporto tra i due che sono stati compagni di squadra e che hanno avuto una trafila simile (Arsenal, Marsiglia).


 

 

Lazio, Fabiani in conferenza stampa: "E' stata una volontà dei giocatori lasciare la Lazio. E anche Ciro..." - VIDEO
STADIO FLAMINIO - Onorato (Ass. Sport): "Lotito ha in mente uno stadio da 50mila posti con un investimento da 250 milioni di euro..."