header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Rispunta il nome di Emanuele Valeri in casa biancoceleste per il mercato di gennaio. Il terzino sinistro della Cremonese è attualmente fuori rosa e non ha mai giocato con i lombardi in serie B. Già in estate la Lazio si era avvicinata al terzino, ma non voleva spendere soldi vista la scadenza a giugno 2024 del contratto. 

L'idea della Lazio

La società biancoceleste, infatti, avrebbe già un accordo di massima con il calciatore per la prossima estate, ma nulla vieta che a gennaio la situazione possa cambiare in positivo qualora la Cremonese si convincesse a lasciarlo partire a parametro zero. 

lazzari in conferenza stampa

Le condizioni

Affinché Valeri possa arrivare a Roma però dovrebbe comunque uscire uno tra Hysaj e Lazzari. L'albanese però è uno dei pretoriani di Sarri e nella scorsa stagione si è rivelato decisivo per la conquista della Champions League giocando titolare nella seconda parte di campionato. Discorso diverso per Lazzari che era stato cercato in estate dal Torino, ma che alla fine è rimasto ritagliandosi il suo spazio in quest'inizio di stagione. 

 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Corona shock: "Anche Zaniolo e Tonali scommettono..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi