header logo

Arrivano dai microfoni di DAZN le parole di Marco Baroni nel pre partita della sfida contro la Juventus.

Dele-Bashiru dal 1' minuto

Oramai sono settimane che sta bene e si allena, sta bene l’ho visto sereno, una bella gamba. Fa parte del piano gara, credo che sfrutteremo la sua corsa e forza. Ci serve la sua fisicità, abbiamo optato per lui ma siamo consapevoli che abbiamo la possibilità di mettere giocatori offensivi e ben equilibrati.

Cosa ho chiesto ai ragazzi? 

Sono partite che la squadra si è meritata, quando si arriva così vuol dire che hai fatto un percorso importante. Giocarsela dando tutto. E’ un traguardo importantissimo per la squadra il merito è loro, un percorso che parte da lontano con molti cambiamenti e disponibilità. La cosa importante è che la squadra crede in quello che facciamo e non ha mai avuto dubbi sulla proposta di lavoro. Quando ci sono queste componenti è un acceleratore per aver trovato l’identità che abbiamo.

La Juventus di Tudor

Qualcosa abbiamo preparato, vediamo, la cosa è importante in queste gare è giocarla con grande spessore, di grande intensità mentale e attenzione. La Juve al di là delle assenze ha una rosa pazzesca ma ciò che conta è quello che faremo noi.

Lazio, preso di mira anche Gravina nella contestazione alla classe arbitrale - LO STRISCIONE
Lazio - Juventus, la coreografia della Nord: "Ovunque sia l'aquila, è con le l'onore di Roma" - VIDEO & FOTO