Con un post sul suo Instagram il centrocampista biancoceleste Matteo Guendouzi ha voluto salutare i suoi ex tifosi dell'Olympique Marsiglia.

"Quel 6 luglio 2021 è nato un flash. Un sincero colpo di fulmine, spinto da una passione comune con voi, sostenitori. 2 anni di passione, pazzia, condivisione, momenti complessi anche che potrei vivere con un po' di potenza e supporto costante... Il vostro. Marsiglia, vilte straordinarie. Qui chi un giorno sbarca al porto, è destinato a sentirsi a casa. Ovunque veniamo, siamo a casa a Marsiglia. Volevo ringraziarvi, VOI marsigliesi per il vostro costante sostegno, le vostre critiche costruttive, la vostra immensa passione che fa e farà la vostra forza.
Marsiglia, questa sei tu. Me ne vado a testa alta piena di bei ricordi Parto avendo dato tutto, giocare in questo Stadio Velodrome Orange è stato un onore, una motivazione, una forza incredibile.
A tutti i sostenitori, GRAZIE
A tutto lo staff tecnico, volontari, dipendenti del club, la vostra preziosa presenza è un punto di forza e per questo GRAZIE.
Finalmente un grande GRAZIE all'Olimpique di Marsiglia e ai miei compagni di squadra a cui auguro il meglio.
Questi due anni sono stati incredibilmente intensi
GRAZIE a te.
A voi sostenitori, continuate a far vivere OM ovunque.
State al sicuro e buona stagione.
Per sempre i primi".

https://www.instagram.com/p/Cwn9kobtrbC/?igshid=MWZjMTM2ODFkZg==
EDITORIALE - Tanti auguri Vincenzino ovunque tu sia...
NoiFantacalcisti - I nostri consigli sulla formazione da schierare nella 3° giornata