header logo

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro il Verona il tecnico della Lazio Igor Tudor ha esaltato la prestazione di Kamada lasciando intendere l'intenzione di metterlo al centro del suo progetto anche nella prossima stagione. 

Magari quel tipo di calcio di prima era meno adatto a lui rispetto a questo. Per me è un giocatore fantastico, può giocare ovunque, ha una mentalità da 10, ha un computer nella testa, magari fossero tutti così, ogni allenatore vorrebbe un giocatore così.

Parole al miele che stanno facendo vacillare la convinzione di Kamada di lasciare la Lazio a fine stagione. Il contratto in scadenza con un opzione per altre due stagioni azionabile solo dal calciatore mettono la società in un angolo, ma il tecnico croato sta cercando di convincerlo a restare. Kamada è stato sempre impiegato da Tudor durante la sua gestione e lo ha fatto anche stravolgendo la squadra pur di trovare una posizione al giapponese. A poche settimane dal termine della stagione i giochi sembra riaprirsi e la sua partenza non è poi così scontata.

La conferenza stampa di Tudor

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
Lazio, il punto sugli infortunati del professor Rodia