header logo

FORMELLO - Luci ed ombre nel quartier generale dei biancocelesti in vista della gara contro il Lecce. Nell'allenamento di questa mattina è tronato ad allenarsi con il gruppo Ciro Immobile che è pienamente recuperato dopo l'infortunio dello scorso 22 dicembre contro l'Empoli. Il Capitano torna a disposizione di Sarri che lo avrà a disposizione almeno per una porzione di gara in vista della partenza per l'Arabia dove si giocherà la Supercoppa Italiana. 

Problemi per Felipe Anderson

Se l'infortunio di Immobile ha riportato un po di sereno visto anche l'infortunio di Castellanos, a minare l'umore di Sarri ci ha pensato Felipe Anderson. Il brasiliano che è il principato indiziato a prendersi il posto al centro dell'attacco almeno dal 1' minuto nella gara contro i salentina è rientrato anzitempo negli spogliatoi durante l'allenamento di rifinitura per via di un problema al polpaccio. Nell'allenamento pomeridiano il brasiliano ha guardato i compagni dalla panchina al fianco di Zaccagni. Al momento non trapelano particolari preoccupazioni dallo staff medico che contano di recuperare il brasiliano per la sfida di domani. In caso contrario potrebbe toccare a Pedro partire dal primo minuto. 

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio, Isaksen racconta il suo arrivo a Roma: "L'accoglienza a Fiumicino è stata sorprendente e con Sarri il giorno dopo..."