header logo

La Lazio attraverso i suoi canali ufficiali ha voluto rispondere alle parole di Nicolò Rovella che attraverso il suoi profilo instagram ha spiegato le ragioni che hanno portato alla decisione di operarsi a causa della pubalgia che lo affligge da diverso tempo. La società ha smentito il calciatore precisando come la decisione della terapia conservativa è stata unicamente presa dal giocatore in contrasto con quanto consigliato dallo staff medico della società biancoceleste. 

IL COMUNICATO

Tutta la famiglia laziale è al fianco di Nicolò Rovella. Apprezziamo la sua trasparenza e la maturità con cui ha condiviso un percorso non semplice.

Fin dall’inizio, la scelta di evitare l’operazione e tentare la terapia conservativa è stata una decisione del giocatore, così come lo è oggi quella – altrettanto sofferta – di procedere con l’intervento. La Società lo ha sostenuto sempre, in ogni valutazione, insieme allo staff medico.

Nicolò ha affrontato settimane complicate con professionalità, sacrificio e un enorme attaccamento alla maglia: si è allenato e ha giocato anche quando non era facile, spesso convivendo con il dolore, sempre per il bene della squadra.

Oggi siamo tutti con lui. La famiglia laziale, i compagni, lo staff e tutto l’ambiente biancoceleste lo aspettano e lo accompagneranno passo dopo passo fino al suo ritorno in campo 

Lazio, Rovella sull'operazione: "Con lo staff medico, la società e la mia famiglia abbiamo deciso di optare per la terapia conservativa, ma ora..."