CALCIOMERCATO LAZIO - Per il centrocampo si guarda in Olanda - LA SITUAZIONE
CALCIOMERCATO LAZIO
Con il mercato alle porte in casa biancoceleste si stanno facendo le prime valutazioni in ordini alle necessità del tecnico Sarri. Il reparto nel quale il Comandante ha chiesto garanzie è quello di centrocampo dove fino ad oggi è stato in continua emergenza visti gli infortuni in serie di Vecino, Dele-Bashiru e Rovella.
LA SITUAZIONE
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la società biancoceleste sarebbe sulle tracce di due centrocampisti che militano nel campionato olandese. Si tratta di Guus Til del PSV che era già stato attenzionato in passato. Il club olandese era stato vicino in estate all'acquisto di Noslin, ma il blocco del calciomercato aveva bloccato l'affare. L'interesse per l'attaccante biancoceleste non è tramontato visto anche l'infortunio di Plea e si potrebbe riaprire una possibilità per il centrocampista.
L'altro nome è quello di Sem Steijn del Feyenord che è stato acquistato in estate per circa 10 milioni di euro. Anche in questo caso l'interesse della Lazio non fu concretizzato a causa della situazione del mercato.

