header logo

Un punto a testa che porta la Lazio al terzo posto (38 punti), mentre interrompe la striscia negativa viola. Il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domani dei cronisti presenti. Queste le sue parole.

LA PARTITA - "Gli ultimi 25 minuti pensavo che la potevamo anche vincere. E' una di quelle partite in cui gli avversari fanno una rande prestazione e tu arrivi meno brillante. La squadra mi è piaciuta, ha provato a vincerla fino alla fine. Di questo sono contento. Quando non puoi vincere devi possibilmente non perdere. Son soddisfatto dell'atteggiamento, la partita però ce la siamo un po' incasinata da soli. Avevamo 3 giorni de recupero in meno rispetto agli avversari".

CONDIZIONE FISICA - "Non sono preoccupato, se io mi preoccupo gli altri allenatori si devono ammazzare. Ci mancava un po' di brillantezza, qualcosa di rapidità ma anche lo svolgimento della partita me lo conferma. Non è che tra tre giorni sei meno brillante, queste sono reazioni molto soggettive. Contro il Milan avevamo speso tanto, ma a livello di energie".

CALCIOMERCATO - "Non abbiamo parlato di niente, non mi aspetto niente".

PREOCCUPAZIONE - "A livello di ansia poca, siamo questi. Dobbiamo tirare fuori il meglio da questi. il mercato deve essere il completamento del lavoro fatto in tanto tempo. Andiamo con questi ragazzi, se qualcuno cede si farà giocare un ragazzino. Si possono alternare momenti positivi e negativi, ma questo mette in ansia più i giornalisti e i tifosi. Non c'è da andare in preoccupazione".

DIFESA - "Buona applicazione difensiva, con le palle perse non siamo riusciti a ribaltare le situazioni. Potevamo trovare spazi enormi":

MARCOS ANTONIO - "Tutti e 4 gli ingressi siano entrati bene, sembrava infatti che si poteva andare a vincerla anche grazie alla spinta del pubblico".

https://www.youtube.com/watch?v=3FFHJadjsBQ&feature=youtu.be
25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
MIXED ZONE - Lazio-Fiorentina, Provedel: "Vedo il bicchiere mezzo pieno, siamo in crescita. Sulle proteste di Immobile..." - VIDEO