header logo

Mister Chivu è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro la Lazio conclusa 2-2. Queste le sue parole.

“Il palleggio la Lazio l'ha sempre avuto, facevamo fatica in mezzo al campo, la linea difensiva ha retto. Nel secondo tempo abbiamo concesso qualche palla fuori, sapevo che i cambi a centrocampo non riuscivo a farli. Tutta la squadra ha fatto un gran lavoro, peccato perché potevamo portarla a casa, ma siamo consapevoli della qualità della Lazio. E dopo 15 anni da allenatore ho affrontato Pedro che è sempre un fuoriclasse”.

"Sono soddisfatto di aver visto una squadra arrabbiata dentro lo spogliatoio. Ho visto una squadra dal punto di vista dell'orgoglio erano delusi e arrabbiati, ci sta. bisogna prenderci tutto quello che una partita ci dà. Anche i momenti di sofferenza, gli avversari ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo e abbiamo avuto infortuni e mi fa piacere che abbiamo portato a casa sei punti".

“Una squadra che dà l'anima, sono orgoglioso di loro e di quello che mettono a disposizione del gruppo, il nostro obiettivo è sempre raggiungere la salvezza”.

Lazio - Parma, la conferenza stampa di Baroni: "Siamo nella volata. Rimonta della Roma? Stanno facendo cose..." - VIDEO
Lazio - Parma, la conferenza di Pellegrini: "Arbitro? Se nel primo tempo avessimo fatto di più non ne staremmo parlando"