header logo

Ai microfoni di Mediaste è intervenuto al termine di Lazio - Genoa il tecnico biancoceleste Sarri.

La prestazione

“Io ho rivisto la partita col Cagliari e abbiamo fatto una buona partita col solo difetto di non chiuderla come stasera. Io sono 3 anni che sono a Roma e la Lazio è in crisi. Noi siamo in crisi ma in questa settimana abbiamo vinto 3 partite". 

guendouzi con la maglia della Lazio in campo

Guendouzi

“Guendouzi? Un ragazzo di grande energia e personalità, uno a cui piacciono le sfide, è in buone condizioni fisiche e mentali. In Premier mi aveva sorpreso per questa sua esuberanza in alcuni momenti della partita”. 

Vecino

“Vecino? Nulla da chiarire, è una vicenda di spogliatoio neanche clamorosa. La società ha preso con me questa decisione e poi ne riparleremo tra qualche giorno”. 

Fase difensiva 

“Sulla linea sono stati bravi perchè con l’assenza di Casale e Romagnoli i due rimasti devono andare dentro ogni tre giorni e stanno facendo bene. Ma così come dell’atteggiamento della squadra”. 

Felipe Anderson 

"Felipe Anderson? Costante non lo è mai stato, lo scorso anno ha avuto un grande periodo negativo. Lui è croce e delizia, adesso siamo nel momento della croce e bisogna aspettare. Lui è un ragazzo estremamente sensibile ma non credo dipenda dal contratto. Non lo so, però conoscendolo direi di no”.

Le parole in conferenza stampa di Sarri dopo Lazio - Genoa

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio, Sarri: "La linea difensiva si sta muovendo bene. Vecino? La società ha preso una decisione ed io..." - VIDEO