header logo

Dopo la convincente vittoria della Lazio per 4-0 contro l’Hellas Verona, tra i protagonisti che si sono messi in evidenza c’è anche Matteo Cancellieri. L’attaccante biancoceleste, entrato a gara in corso, ha mostrato segnali di crescita e maturità, confermando le parole di Sarri nel post partita. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il classe 2002 ha parlato del suo percorso, del lavoro quotidiano e della voglia di ritagliarsi sempre più spazio nella squadra. Queste le parole in conferenza stampa.

“Mi trovo molto bene, l'avevamo preparata così. Sapevamo quello che dovevamo fare, ci siamo dati una mano. Siamo contenti”.

Sarri

“il mister l'ho trovato uguale, sa come trasmetterci le cose. Dopo una sconfitta dovevamo dare una risposta, l'abbiamo fatto bene. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Lo stadio e il lavoro

“L'anno scorso ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fuori per un po' di tempo. Ci devo lavorare come tutti gli attaccanti, ed essere decisivo con assist. Aiutare la squadra e fare il lavoro più sporco va bene, l'importante è vincere. Lo stadio? E' sempre un'emozione unica Sappiamo che tutti possono essere fondamentali, non è quando giochi":

 

Lazio - Roma, scatta la vendita dei biglietti del derby della Capitale - TUTTE LE INFO
Lazio, consegnata la lista di Sarri per la Serie A - IL COMUNICATO