header logo

Arrivano dalle frequenze di RadioSei le parole del giornalista de La 7 Andrea Prandi che ha parlato della situazione in casa Lazio alla luce dei primi movimenti di calciomercato e delle voci sulle presunte trattative.

La campagna abbonamenti della Lazio non ha senso sia come prezzi che come progetto di squadra che non c’è. Io sono molto pessimista perché per me questo è un progetto al ribasso: abbiamo perso giocatori di grande qualità prendendo delle scommesse.

Speranze

Io per questa stagione mi appello alla fortuna di Lotito, che quando ha fatto scelte impopolari, alla fine ci ha azzeccato. Certo, non ho molte speranze e comunque devo sottolineare che a oggi il sostituto di Luis Alberto ancora non c’è e manca la qualità.

Calciomercato

Il grande giocatore, il campione ci vuole in una squadra. Negli anni la Lazio ha comprato giocatori che hanno costruito le fortune di Inzaghi e Lotito come Klose, Leiva, Luis Alberto e Milinkovic. Non vedo questa volontà quest’anno perché si vira solo sui giovani. Lo stesso Greenwood io non lo prenderei perché è un ragazzo problematico, perché gli inglesi difficilmente si adattano al calcio in Italia e perché pensare di strapparlo al Manchester è solo tempo perso.

Trattative

Queste voci come Samardzic, Gudmundsson e Greenwood finiscono nella rete di alcuni colleghi che abboccano a trattative che praticamente non esistono. Il mercato della Lazio è molto semplice: se vende, compra un giocatore importante. Altrimenti nulla.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Ufficiale il riscatto di Luis Maximiano da parte dell'Almeria - I DETTAGLI