header logo

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto Alberto Abbate che ha parlato della prossima gara tra Lazio e Juventus e delle possibili scelte di Tudor. Il giornalista del Messaggero ha poi fatto chiarezza sulla situazioni rinnovi in casa biancoceleste. 

Lazio - Juventus

Immagino si continuerà a provare la difesa a 3. Ho molti dubbi su chi giocherà sulla trequarti e chi sceglierà il tecnico fra Immobile e Castellanos. Ultima cosa, chi affiancherà Guendouzi in mezzo al campo visto che Rovella è ancora indisponibile. Ci sono molte domande ancora senza risposta, ovviamente molto dipenderà dall’impatto con la prima gara di campionato. 

Felipe a tutta fascia

Fu uno dei motivi che portò alla sua cessione ai tempi di Inzaghi. Con Sarri ha lavorato tanto in fase difensiva, magari ha cambiato idea su questo ruolo.

Infortunati

Non ci sono grandi miglioramenti per Rovella. Ha iniziato un percorso, ma non credo lo vedremo convocati nelle prossime due partite. L’unico che può tornare fra i convocati per la Juventus è Patric. Mandas invece, sarà il portiere fino al rientro di Provedel. 

Rinnovi

Ho la sensazione che la Lazio stia aspettando, tergiversando per i rinnovi di Felipe Anderson e Zaccagni. Un modo per capire quale sarà l’impatto di Tudor sul loro rendimento, se sono o meno idonei insomma.

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio - Juventus, Moggi: "Vi spiego perchè le due partite di campionato e Coppa Italia saranno diverse..."