header logo

Arrivano dalle frequenze di RadioSei le parole di Bruno Giordano che ha espresso la sua opinione sulle parole di Luis Alberto dette nel post gara di Lazio - Salernitana. L'ex centravanti della Lazio ha espresso un duro giudizio contro l'atteggiamento del centrocampista spagnolo. 

La sparata di Luis Alberto evidentemente ha radici più profonde, ma il giocatore dovrebbe capire che nessuna società ti dà la lista gratuita con 4 anni di contratto, perché si farebbe un danno economico. Tanto più che al Liverpool vanno riconosciuti anche dei soldi, quindi sarebbe addirittura una perdita. Non mi piacciono i contratti di giocatori già fatti con clausole che prevedono soldi al precedente proprietario. Luis Alberto deve ricordarsi che la sua carriera è solo biancoceleste perché prima non lo conosceva nessuno e dopo la Lazio chissà dove andrà. Se lo conoscono in Europa è merito della Lazio. Servirebbe riconoscenza e in un momento in cui la Lazio è in difficoltà avrebbe dovuto evitare quelle dichiarazioni. 

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
CALCIOMERCATO LAZIO - Abbate: "Si valutano giocatori giovani e occasioni. La scorsa estate Fabiani era su Reijnders e Pulisic, ma Sarri..."