Lazio, infortunio Immobile: si allungano i tempi di recupero - L'OBIETTIVO DEL BOMBER
Si allungano i tempi di recupero di Ciro Immobile uscito anzitempo nella gara contro l'Empoli per via di un problema muscolare. L'esito degli esami strumentali aveva fatto riscontrare “un trauma distrattivo del semitendinoso della coscia destra”. Una diagnosi che di certo non è stata favorevole visto che nella pancia del Castellani di Empoli il capitano biancoceleste aveva sperato che si trattasse di una vecchia cicatrice dovuta ad un infortunio della passata stagione.
I tempi di recupero
Così facendo Immobile dovrebbe stare fuori in una previsione ottimistica almeno 3 settimane con il pericolo che si possa anche allungarsi ad un mese. Lo staff medico predica prudenza, ma il bomber vuole tornare in campo il prima possibile e si è messo già al lavoro con le terapie del caso.
L'obiettivo di Immobile
Di certo l'obiettivo puntato da Immobile è la semifinale della Supercoppa Italiana contro l'Inter. Al momento la sua presenza in Arabia non è sicura, ma di certo non si correranno rischi inutili prima per cercare di riconsegnare al meglio Immobile a Sarri senza il pericolo di doverlo di nuovo perdere.