header logo

Tegola in casa giallorossa dove Josè Mouirinho dovrà fare a meno nelle prossime gare contro Lecce e Slavia Praga del laterale Leonardo Spianzzola. L'ex Atalanta secondo quanto riporta Sky Sport ha subito un nuovo risentimento muscolare che si aggiunge ai guai fisici che lo avevano costretto a saltare la sfida contro l'Inter. 

mourinho sulla panchina della roma

Tempi di recupero

Secondo quanto trapela dall'ambiente giallorosso Spinazzola salterà i prossimi due impegni con la maglia giallorossa con lo staff medico che si è attivato per riconsegnare il calciatore prima del derby. 

Tutto sul derby

Il piano di Mourinho è quello di riavere tutti a disposizione nella stracittadina dove lo Special One potrebbe arrivare giocandosi addirittura la panchina. Nei giorni scorsi lo staff medico ha ritardato il rientro di Renato Sanchez proprio per consegnarlo al massimo per la sfida contro la Lazio. Stessa cosa per Smalling che ieri è volato alla volta di Londra per un controllo dal dottor Andy Williams, lo stesso che ha operato Abraham, per il problema al tendine che lo sta mettendo fuori uso dallo scorso settembre. 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio, Lotito sullo sponsor Expo 2030: "Il problema non riguarda noi, ma..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi