header logo

A poche ore dall'inizio della gara tra Lazio e Cagliari i due tecnici sono al lavoro per sciogliere gli ultimi dubbi sugli undici da schierare dall'inizio. 

I dubbi di Sarri

Il tecnico biancoceleste è alle prese con i problemi difensivi con Romagnoli e Casale che non saranno a disposizione. La coppia difensiva sarà ancora composta da Patric e Gila con ai lati Lazzari, favorito su Hysaj, e Marusic. I maggiori dubbi di Sarri riguardano il ruolo di centrocampista centrale in cui Cataldi e Rovella si contendono una maglia da titolare e in attacco dove Isaksen viaggia verso la conferma con Felipe Anderson davanti a Pedro. 

Le scelte di Ranieri

In casa rossoblu Ranieri recupera Nandez che potrebbe partire titolare sulla fascia destra. In attacco Lapadula e Petagna si giocano una maglia da titolare. 

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Viola; Lapadula, Luvumbo. All.: Ranieri.

La conferenza stampa di Lazzari

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio, 47 anni fa ci lasciava Tommaso Maestrelli: il ricordo della società