header logo

FORMELLO - In vista della sfida contro la Juventus valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia il tecnico della Lazio Tudor ha potuto riabbracciare nell'allenamento odierno sia Guendouzi che Immobile. I due hanno svolto tutta la seduta insieme ai compagni di squadra. Per il francese non ci sono dubbi sulla sua presenza nella gara di martedì, mentre per Immobile decisivo sarà il provino di domani. L'infortunio al ginocchio rimediato nel primo tempo del derby gli causa ancora del dolore, ma il capitano vuole esserci in questa che è una gara decisiva per la stagione della Lazio. 

Tudor per incrocia le dita per Patric che ha interrotto l'allenamento anzitempo rispetto ai compagni. Al momento non sembrano preoccupare le condizioni di centrale difensivo, mentre Lazzari domani effettuerà gli esami strumentali per verificare l'entità del problema al polpaccio. La presenza del laterale nella gara di martedì rimane in forte dubbio e le speranze sembrano minime. 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
STADIO FLAMINIO - Lotito: "A inizio maggio presenteremo il progetto, ma tanti sono invidiosi di quello che ho costruito alla Lazio..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi