header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Sembra raffreddarsi per Felipe Anderson la pista che porta alla Juventus che non sembra così convinta rispetto a quello che trapelava qualche giorno fa. Tra l'entourage del brasiliano e la società bianconera ci sono stati diversi colloqui nelle ultime settimane, ma al momento l'interesse della Vecchia Signora sembra essersi affievolito. 

LA SITUAZIONE

Felipe Anderson chiede un quadriennale a cifre vicino ai 4 milioni di euro netti a stagione. Dall'altra parte la Juventus, complice anche una stagione non certo brillante, avrebbe messo sul piatto della bilancia un contratto da 2 anni con opzione di rinnovo automatica al raggiungere di determinati parametri per il terzo a cifre decisamente inferiori. I bianconeri, infatti, hanno offerto un contratto che arriva a toccare i 3 milioni di euro a stagione più bonus. Cifra che però non soddisfa l'entourage del brasiliano.

lotito che festeggia sotto la curva nord dopo il derby vinto in Coppa Italia

LOTITO SI MUOVE

Per queste ragioni Lotito si starebbe muovendo in queste ore per proporre di nuovo un rinnovo al calciatore a cifre leggermente inferiori a quelle prospettate dalla Juventus, ma con la garanzia di almeno 3 anni di contratto. Una situazione che potrebbe clamorosamente riaprirsi qualora Felipe Anderson decidesse di non lasciare Roma per non incorrere a dei rischi. 

Cagliari - Lazio, Ranieri e Sarri cambiano dopo le batoste della scorsa settimana - LE PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari - Lazio, la squadra biancoceleste in partenza per la Sardegna - VIDEO