header logo

La vittoria non basta alla Lazio che finisce per abbandonare il sogno finale. Mister Tudor è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prestazione dei suoi contro la Juventus, di seguito le sue parole.

AMAREZZA

“Tanta amarezza, facciamo i complimenti alla Juve. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi, ci eravamo vicini. Abbiamo fatto una grande partita ma purtroppo non è bastato".

I CAMBI

“La squadra è mentalizzata, è un bel gruppo con la voglia di fare. La strada è questa, una mentalità giusta".

AMAREZZA

"Può influire solo positivamente, i giocatori erano dispiaciuti ma anche consapevoli. Abbiamo battuto la Juve due volte in tre gare".

OBIETTIVO

"Fare il massimo, fare il meglio. Manca poco poi il prossimo anno si vedranno i profili giusti per il tipo di calcio. La squadra era costruita in modo diverso, c'è tanta gente che sta facendo bene. Poi ci sarà il mercato.  Campi aperti? Giocatori con più gamba".

FELIPE ANDERSON

“Doveva uscire, aveva un piede spaccato".

LA SQUADRA

“Mi sono piaciuti tutti gli allenamenti, ho ragazzi meravigliosi. E' bello, piace anche a loro e io sono ancora più contento. Nei dettagli devi anche adattarti ai giocatori. Io sono felice di come sta andando".

CASTELLANOS

"Un ragazzo meraviglioso che a volte che si fa pesare troppo il gol. E' generoso, ha i movimenti, sono felice per lui. L'attaccante vive per il gol. Scelta tecnica toglierlo".

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
COPPA ITALIA Lazio - Juventus, la conferenza di Allegri: Stasera una nostra eliminazione avrebbe avuto ripercussioni" - VIDEO