header logo

Mister Allegri ha parlato della qualificazione in finale di Coppa Italia contro la Lazio all'Olimpico. Di seguito le sue parole.

 

L'AVVERSARIA

“La Lazio ha ribaltato la partita, abbiamo preso gol sulla prima palla inattiva. Nel secondo tempo la squadra è salita di tono, dovevamo fare prima gol, poi fortunatamente l'abbiamo fatto nel momento propizio”.

CAMBIASO

“Ha avuto dei riscontri verbali con l'arbitro, era nervoso e l'ho cambiato con uno più fresco”.

QUALIFICAZIONE IN FINALE

“Stasera una nostra eliminazione avrebbe avuto una ripercussione. I ragazzi hanno avuto questa finale, l'hanno raggiunta ed ora bisogna pensare al campionato. Alla fine della stagione i punti sono molto importanti. Abbiamo avuto delle occasioni, abbiamo preso due gol a Cagliari, due oggi, bisogna fare più attenzione. Dobbiamo finire al meglio il campionato".

I TIFOSI

“I tifosi? Sabato allo stadio ci vorrà un ambiente tosto. L'anno scorso abbiamo sfiorato una finale in europa. Sarebbe bello tornare a vincere, ma vuol dire che la squadra ha fatto un buon lavoro. Alla juve si deve lavorare tutti con l'ambizione di vincere".

GOL SUBITI

“A campo aperto hai di fronte giocatori di qualità è più difficile. Meno gol prendi e più probabilità di vincere le partite”.

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
Gravina attacca Lotito: "Vuole gestire il calcio a suo piacimento..." - VIDEO