header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Tornano a suonare nuove sirene dall'Arabia Saudita per Felipe Anderson. Già in estate l'esterno offensivo biancoceleste era stato avvicinato da emissari della Saudi Pro League senza però che la società biancoceleste avesse iniziato alcun tipo di trattativa. Dopo quattro mesi la situazione potrebbe riproporsi e stavolta le valutazioni a Formello potrebbero essere diverse. 

Rinnovo in stallo

Al momento le operazioni di rinnovo sono in una fase di stallo con il brasiliano che è stato avvicinato dalla Juventus ed ad altri club della Liga. L'offerta di Lotito al momento si è spinta fino ai 3 milioni di euro a stagione a fronte di una richiesta che si aggira attorno ai 4 milioni. Felipe Anderson però al momento tentenna ed è intenzionato a valutare diverse offerte lasciando aperte tutte le ipotesi. 

Offerta dall'Arabia

Secondo quanto riportano gli esperti di mercato potrebbe nelle prossime ore arrivare sulla scrivania di Lotito un'offerta da 15 milioni di euro per il cartellino del calciatore che ha il contratto in scadenza tra 6 mesi. Una cifra irrinunciabile se non a fronte di un rinnovo del brasiliano.

L'intenzione di Lotito

Al momento Lotito ha intenzione ancora di trattenere a Roma l'attaccante e vuole cercare di accelerare le operazioni di rinnovo. Nel caso in cui però il numero uno biancoceleste si rendesse conto dell'impossibilità di trattenerlo potrebbe allora intavolare una trattativa con la difficoltà però di trovare poi un sostituto gradito a Sarri. 

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio, Giordano sul derby: "Non sarà mai come il 26 maggio, ma la Coppa Italia e la Supercoppa..."