header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Come anticipato dalla nostra redazione già ad ottobre Emanuele Valeri sarà un nuovo giocatore della squadra biancoceleste. Il terzino sinistro in forza alla Cremonese avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con la Lazio e potrebbe sbarcare a Roma nella prossima estate a parametro zero. Tuttavia però l'entourage del calciatore sta lavorando per accelerare la sua partenza da Cremona visto che è stato messo fuori rosa in estate quando si è rifiutato di firmare il rinnovo di contratto. 

il direttore sportivo della Lazio Fabiani

Gli scenari

La Lazio, infatti, potrebbe già tesserare il calciatore a gennaio per poi girarlo in prestito ad un'altra squadra. Tra le più interessate c'è il Verona che lo potrebbe prendere in prestito per 6 mesi fino a giugno.

Più difficile il suo approdo a Roma che però non è impossibile e che potrebbe materializzarsi qualora ci fosse una cessione eccellente. Il nome che potrebbe uscire è quello di Luca Pellegrini che reclama più spazio. Il suo procuratore Raiola ha avuto colloqui con la dirigenza biancoceleste per capire il perchè del suo scarso impiego da parte di Sarri. Qualora la situazione non dovesse cambiare Pellegrini potrebbe anche chiedere la cessione a gennaio ed in quel caso il suo posto verrebbe preso da Valeri. 

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lotito che stoccata ai Friedkin: "Senza il decreto crescita la Roma è morta..."