header logo

FORMELLO - E' tornata in campo questo pomeriggio in vista del match di martedì sera alle ore 21 dove affronterà per la quarta giornata dei gironi di Champions League il Feyenoord. Il tecnico Maurzio Sarri ha proseguito le prove tattiche già iniziate nei giorni scorsi in vista della decisiva sfida contro gli olandesi. 

feyenoord - lazio schierati in campo ad inizio gara

Report

“Allenamento pomeridiano per la Lazio che questo pomeriggio è scesa in campo a partire dalle ore 15:30 in vista del match contro il Feyenoord, in programma martedì alle 21:00. Dopo un iniziale riscaldamento muscolare, gli uomini di Sarri hanno svolto un ampio lavoro di natura tattica, seguito da alcuni test dedicati alle palle inattive".

Probabile formazione

Per la sfida contro gli olandesi sarà out Casale per via della lesione muscolare, mentre oggi è stato a riposo Marusic che è alle prese con un taglio all'altezza del tendine d'achille rimediato nella gara contro il Bologna. 

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj, Vecino, Kamada, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All.: Sarri

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio - Feyenoord, Slot: "Sappiamo che sarà una trasferta difficile. La Lazio sarà ansiosa di batterci..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi