header logo

Le parole di Luis Alberto al termine della gara contro la Salernitana hanno acceso la notte dell'Olimpico più che delle giocate che si sono viste in campo. 

IL RETROSCENA

Il calciatore ha lasciato lo stadio "scortato" da un membro dell'ufficio stampa per avere la certezza che non parlasse con nessun altro giornalista e rilasciasse altre dichiarazioni. Pochi minuti dopo è uscito dagli spogliatoi anche il Presidente della Lazio Claudio Lotito che ha avuto un fitto colloquio con il giornalista di Matteo Petrucci che poi su Sky Sport ha ricostruito quanto accaduto riportando la versione del numero uno biancoceleste. 

Sfogo del momento, alla Lazio non risulta questa richiesta di Luis Alberto. Ogni tanto si lascia andare nei post partita, la società è venuta a conoscenza questa sera.

Quanto accaduto insomma non era in alcun modo previsto dalla Lazio e le parole di Luis Alberto sono state, seppur studiate dallo spagnolo, sono state dette a totale insaputa della società. In questo senso però il motivo è da ricercarsi nel diniego da parte di Lotito a cedere il calciatore gratuitamente questa estate così come da lui richiesto. 

 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio - Salernitana, Cucchi: "Vittoria netta con importante ritorno di Rovella, ma..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi