header logo

FORMELLO

Sono iniziate questo pomeriggio le prove anti Milan per quanto riguarda la Lazio. Il tecnico Maurizio Sarri ha riabbracciato l'attaccante Castellanos che è tornato in gruppo dopo l'infortunio che lo ha costretto a saltare 6 partite dopo l'infortunio avuto nella gara contro il Torino.

Cataldi fermo ai box

Alla buona notizia del recupero dell'attaccante argentino fa da contraltare la notizia dello stop di Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste ne avrà per una ventina di giorni a causa di una lesione di basso grado al polpaccio.

Le prove anti Milan

Per quanto riguarda la formazione che inizierà la gara contro la squadra rossonera il tecnico Sarri probabilmente schiererà al posto di Cataldi l'uruguagio Vecino con Belahyane che sarà l'unica alternativa in panchina. Riflessioni in corso sul possibile reintegro di Dele-Bashiru che potrebbe giocare nella gara di Coppa Italia contro il Milan che si giocherà allo Stadio Olimpico dopo quella di campionato. Altro cambio che potrebbe avvenire rispetto alla formazione che ha giocato contro il Lecce potrebbe essere il ritorno in campo di Nuno Tavares sulla corsia di sinistra al posto di Pellegrini. Da valutare le condizioni di Mario Gila che però sembra non destare preoccupazioni, Patric che è stato messo in pre allarme.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Vecino, Guendouzi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni All.: Sarri

 

Lazio - Milan, la designazione arbitrale - I PRECEDENTI
Lazio, Zazzaroni sulle parole di Lotito: "Non ha fissato il prezzo, ma a lui piace essere il bersaglio. 850 milioni? Nessuno te li da..."