header logo

Dalle frequenze di Elleradio nella trasmissione “Minuto 71” è intervenuto l'ex portiere della Lazio Marco Ballotta che ha parlato 

Nesta come allenatore

Nesta ha fatto bene qui a Reggio Emilia e può tranquillamente allenare in Serie A. Ha un bagaglio di esperienza importante da giocatore: son convinto che possa allenatore ad alti livelli.

Lazio? 

Non è partita con il piede giusto, se le cose andranno male con Baroni non sarà bello. La situazione non è tranquilla ma Lotito è abituato, Baroni è di alto livello e lo ha dimostrato. La Lazio è un'opportunità per dimostrare il suo valore.

Mandas 

E' un patrimonio. Ha avuto la sua occasione e ha dimostrato di essere all'altezza, anche Provedel ha dimostrato di essere all'altezza. Gli alti e i bassi ci possono stare ma sono due portieri di livello, averne due fa comodo. La Lazio è coperta ma deve decidere cosa fare. Sacrificarlo per Greenwood? Sono ragionamenti che spettano alla società, se vuoi stare tranquillo in porta può valere la pena tenerli entrambi. A seconda di quello che dirà il mercato si valuterà.

Provedel più forte con i piedi rispetto a Ballotta? 

Assolutamente no! (ride ndr).

Calciomercato

In attacco bisogna capire la volontà di Immobile, l'età avanza per tutti. Lì davanti due o tre di livello ci vogliono, ma Immobile deve essere preparato a non giocarle tutte. Valutare il mercato sarà obbligatorio.

Nazionale? 

Non mi aspettavo una prestazione del genere, la Spagna è forte tecnciamente e ha messo qualcosa in più. Pressavan sempre dopo aver perso palla, la loro determinazione era diversa, Ora attenzione alla Croazia.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Si complica l'affare Stengs: Fabiani rifiuta la proposta del Feyenoord