header logo

A pochi minuti dall'inizio della gara tra Lazio e Lecce sono state rese note le formazioni ufficiali che scenderanno in campo dal primo minuto.

Le scelte di Sarri

Sarri a sorpresa lancia dal primo minuto Gila al fianco di Patric con Pellegrini che vince il ballottaggio con Lazzari per una maglia da titolare. A centrocampo Luis Alberto torna titolare e formerà la cerniera centrale con Rovella e Guendouzi. In attacco stringe i denti Felipe Anderson che partirà dal 1' minuto con Isaksen e Zaccagni ai lati.

Le scelte di D'Aversa

Il tecnico dei salentini conferma le indiscrezioni della viglia e lancia dal 1' minuto il rientrante Almquist con Strefezza che partirà dalla panchina.

Le formazioni ufficiali

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Anderson, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Kamada, Cataldi, Vecino, Kamada, Basic, Pedro, Saná Fernandes, Immobile. All.: Sarri

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Almquist. A disp.: Brancolini, Samooja, Venuti, Smajlovic, Dorgu, Blin, Berisha, Strefezza, Piccoli, Listkowski. All.: D'Aversa.


 

 

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio - Lecce, Provedel: "Stiamo raccogliendo quanto seminato. Nuovi protagonisti? Il derby..."