Lazio, Petrucci: "Atalanta? Partita complicata, ma può giocarsela mentre sulle condizioni di Zaccagni vi dico..."

Dalle frequenze di Radio Laziale arrivano le parole del giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci che ha parlato della situazione in casa Lazio in vista della sfida contro l'Atalanta.
CONDIZIONI FISICHE DI ZACCAGNI
Zaccagni sarà convocato ma non partirà dal primo. L'obiettivo è rivederlo dal primo minuto con la Juventus, non penso si prenderanno rischi visti anche gli ultimi precedenti. Vedendo come sta lavorando la squadra e quanto Sarri sia concentrato non ho grosse preoccupazione, il fatto di non aver fatto mercato è un grande limite, ma oramai bisogna pensare a lavorare e Sarri lo sta facendo.
ASSETTO TATTICO
Nelle ultime due partite la Lazio ha creato molto in ripartenza e sappiamo che l'Atalanta è una squadra che lascia spazio dietro, può essere una svolta della partita. È sicuramente una partita complicata, ma la Lazio può assolutamente giocarsela, inoltre siamo a inizio stagione e si può ancora giocare con 'tranquillità'.
NOSLIN
L'esclusione di Noslin è spesso legata alla panchina corta, dà a Sarri la possibilità di avere un cambio in più in attacco.