header logo

Tuona contro Lotito l'opinionista di RadioSei Stefano Mattei. Il giornalista ha infatti stigmatizzato la gestione del Presidente della Lazio parlando inoltre della sfida di domenica contro l'Atalanta. 

GESTIONE LOTITO

Ormai c’è una bella competizione tra le notizie brutte che riguardano il campo e quelle extra. Di fronte a questi scenari (infortuni, blocco del mercato, calciatrici non pagate), ci viene detto che va tutto bene e che ci stiamo inventando tutto. La colpa è sempre degli altri. La società sa benissimo quale è la situazione della Lazio ma riesce lo stesso a fingere a se stessa. Presidente Lotito, se il 98% dei tifosi della Lazio è contro di lei e il 100% dei tifosi della Roma è con lei non è che lei sta portando avanti un piano ben specifico per rendere la Roma l’unica squadra di Roma?

DIFFERENZA CON LA ROMA

Dalla stampa non si critica Lotito, ci dovrebbero spiegare la disparità di trattamento. Il giorno dopo la protesta, con più di 10mila persone in piazza, sul Corriere dello Sport non c’era un articolo, anzi si parlava degli abbonamenti. I giornali spingono la Roma a rinforzarsi, nonostante il primo posto. Alla Lazio però, tredicesima in classifica, a quanto pare non si può dire nulla. I giornali con la Lazio si voltano dall’altra parte.

ATALNATA - LAZIO

Ci sono troppe notizie contraddittorie sulle condizioni dei calciatori. In vista di Bergamo aspetto comunicazioni ufficiali di Sarri, anche se non credo che parlerà prima della partita contro l’Atalanta. Attualmente non ho idea della squadra e del modulo che vedremo in campo

VIDEO

 

Lazio, Petrucci: "Atalanta? Partita complicata, ma può giocarsela mentre sulle condizioni di Zaccagni vi dico..."