header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Il gol di Glasgow ha riportato in auge l'importanza di Pedro nella rosa di Sarri e nel suo scacchiere tattico. Lo spagnolo non ha trovato molto spazio in questa stagione, ma è rimasto al suo posto e si è fatto trovare pronto nel momento più importante. Lotito al momento si coccola il suo veterano che però ha ricevuto diverse offerte negli ultimi mesi che potrebbero portalo lontano da Roma. Il Presidente della Lazio però non trema perchè nel contratto firmato questa estate sono spuntate due importanti clausole.

pedro in mixed zone a glasgow

Il rinnovo

Pedro è fresco di rinnovo siglato con Lotito la scorsa estate che lo ha bloccato a Roma per un'altra stagione. Diverse erano state le squadre che si erano avvicinate allo spagnolo che aveva resistito anche alle sirene arabe. Un contratto da 2,2 milioni di euro nel quale però sono state inserite due clausole molto importanti che potrebbero prolungare la permanenza dell'attaccante a Roma.

Le clausole

Sul contratto di Pedro, infatti, c'è una clausola che prevede il rinnovo automatico in caso di raggiungimento di 25 presenze. Lotito però ha fatto inserire un'ulteriore postilla nella quale si mantiene la possibilità di prolungare di un'altra stagione il contratto a discrezione della società. La stagione è appena all'inizio, ma ci sono tutti i presupposti affinché “Pedrito” possa vestire la maglia biancoceleste anche la prossima stagione.

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Fagioli shock, i legali del calciatore: "E' sereno perchè sta collaborando con le autorità sportive e si è autodenunciato"

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi