header logo

A poche ore dello Stadio Olimpico tra Lazio e Frosinone rimangono ancora dei dubbi ai due tecnici sugli undici calciatori da schierare dal primo minuto. 

I dubbi di Sarri 

Sarri non avrà di certo a disposizione Lazzari per squalifica Immobile, Luis Alberto e Romagnoli per infortunio. Il tecico biancceleste potrebbe affidarsi quindi ancora al blocco che ha cominciato la gara contro l'Empoli con Marusic e Pellegrini sulla linea difensiva. A centrocampo Kamada va verso la riconferma insieme a Rovella e Guendouzi. In attacco Castellanos dovrebbe prendere il posto di Immobile, ma attenzione all'ipotesi falso nueve con Felipe Anderson al centro dell'attacco ed Isaksen inserito tra i titolari sulla fascia destra.

Problemi in difesa per Di Francesco

In casa ciociara Di Francesco non avrà a disposizione i terzini Oyono, Lirola e Marchizza e dovrà adattare Monterisi a terzino insieme a Kvernadze. In forte dubbio Ibrahimovic che è reduce da uno stato influenzale.

Le probabili formazioni

LAZIO(4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Kamada, Felipe, Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Al. Sarri

FROSINONE(4-3-3): Turati, Monterisi, Romagnoli, Okoli, Kvernadze, Gelli, Barrenechea, Brescianini, Soulè, Kaio Jorge, Garritano All. Di Francesco

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Tony Malco torna a scrivere un altro inno per una squadra di calcio dopo quello della Lazio