header logo

Ciro Immobile nella serata del gol numero 200 con la maglia della Lazio ha regalato una vittoria pesantissima ai suoi. Di questo e molto altro ha parlato a Lazio Style Channel.

MVP - "È un altro premio importante, ma devo ringraziare la squadra e anche i tifosi che hanno creato un’atmosfera unica allo stadio".

GIRONE - "I dettagli faranno la differenza fino alla fine. Lotteremo con Atletico e Feyenoord per passare il turno e siamo felici di poterci confrontare contro queste squadre. Dopo la sosta ci aspetta il Celtic in un'altra sfida cruciale per il cammino europeo".

TRAGUARDI E PROSPETTIVE - "Mi piace novembre d’altronde preferisco l’inverno all’estate, forse perché si gioca e quindi per questo mi esprimo meglio e riesco a raggiungere certi risultati. Questa deve essere una partita che ci deve dare fiducia in vista del derby. Dobbiamo focalizzarci sul campionato visto che siamo indietro".

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
CONFERENZA STAMPA - Feyenoord-Lazio, Slot: "Mai sentito fischiare i tifosi avversari così forte. Loro un tiro in porta un gol..."