header logo

Conclusa la stagione 2022/2023 con la mancata promozione in Serie A, arrivano i commenti a caldo delle protagoniste; queste le parole della calciatrice fiorentina Marta Varriale - difensore, classe '94, esordio in Serie A con l’ACF Firenze ha giocato anche con le maglie di ChievoVerona Valpo, Empoli, Castelfranco, Riozzese Como e Pomigliano - tratte dal suo profilo Facebook:

“Ma che s’è grullo: questa sarebbe l’esclamazione più giusta per descrivere la mia stagione calcistica. Dicembre, sembrava impossibile, invece eccomi qua con indosso questi colori.

Desideravamo e probabilmente meritavamo qualcosa di più, ma ciò che mi rende fortemente orgogliosa di questa squadra è che non abbiamo mai mollato, fino all’ultimo minuto del ritorno dei play off. 

Ci tengo a ringraziare chiunque abbia lavorato per noi e con noi, ma una menzione speciale va sicuramente alle mie compagne che mi hanno fatta sentire a casa fin dal primo giorno. Un gruppo sano, affiatato, forte, raro.

Grazie a chi ha creduto in me, a chi mi ha ridato l’energia, la passione e l’amore per questo sport. Grazie a tutti voi che ci avete seguite e supportate sempre. Grazie Lazio, non sarai mai sola!”.

-

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

-

 

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
Lazio - Triestina 4-0: ancora un clean sheet in amichevole, si sblocca anche Cancellieri