header logo

A pochi minuti dall'inizio della gara tra Lazio e Verona sono state rese note le scelte di Tudor e Baroni per quanto riguarda gli undici giocatori che partiranno dal primo minuto.

Tudor a trazione offensiva

Il tecnico biancoceleste conferma le indiscrezioni della vigilia e schiera in campo una squadra a trazione offensiva. Felipe Anderson e Kamada recuperano dai problemi avuti nei giorni scorsi e partono dal primo minuto. La novità è Isaksen che torna titolare dopo il derby andando però a ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia sulla destra.

Le scelte di Baroni

Il tecnico gialloblu Baroni non rischia il rientrante Dawidowicz che parte dalla panchina con la coppia di difensori centrali che sarà formata da Coppola e Magnani. In avanti Swiderski guiderà l'attacco degli scaligeri.

 

Le formazioni ufficiali

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal; Folorunsho, Serdar; Lazovic, Mitrovic, Noslin; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
CALCIOMERCATO LAZIO - Fabiani strizza l'occhio in Turchia: seguiti due centrocampisti del Feerbache