header logo

FORMELLO - Mischia le carte Sarri nella rifinitura prima della sfida contro la Fiorentina. Il tecnico toscano ha solo Casale indisponibile che ne avrà per tre settimane circa e sarà sostituito da Patric. In difesa dovrebbero poi trovare posto Lazzari a destra e Marusic a sinistra che dovrà vedersela con Nico Gonzalez che è l'uomo più pericoloso della Fiorentina. 

patric con la maglia della lazio

Dubbi a centrocampo

Tanti i dubbi a centrocampo dove ci potrebbe essere spazio dal primo minuto per Cataldi e Kamada che sembrano in vantaggio su Rovella e Guendouzi. Da valutare la situazione legata a Luis Alberto che sembra essere in debito d'ossigeno anche se Sarri non sembra intenzionato a lasciarlo fuori dall'inizio.

Taty o Ciro?

In avanti è ballottaggio aperto tra Castellanos e Immobile con l'argentino leggermente favorito. Anche Zaccagni e Felipe Anderson sono in bilico visto il momento di forma di Pedro che reclama un posto dal primo minuto.

Probabili Formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Vecino, Pedro, Isaksen, Immobile. All.: Sarri.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Nzola. All.: Italiano.

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio - Fiorentina, i gol più spettacolari delle sfide contro i viola - VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi