header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Ha tirato fuori gli artigli Igor Tudor in conferenza stampa in vista della gara contro il Sassuolo ed ha avvisato il Presidente Lotito. Un ruolo centrale nelle scelte di calciomercato per costruire una progetto importante è questo quello che senza mezzi termini vuole il tecnico croato. 

Di questo discutiamo all’interno del club. Tutti vogliono giocatori forti e anche giovani e gli investimenti si fanno anche per programmazione di futura rivendita. Si sa come si fa questo lavoro. E’ un business e ci sono i risultati. Tutti vogliono i fenomeni che ti portano al risultato. Bisognerà essere bravi nel creare una squadra, una qualità come in tutti i settori di lavoro. Se tu sei bravo a scegliere bene per la tua fascia farai una bella stagione, altrimenti se sbagli avrai un futuro meno buono. Non c’è tanta filosofia, la bravura è quella che decide. Se poi l’allenatore è bravo si sceglie bene e si fanno belle cose. Il calcio è molto semplice, vedremo se saremo bravi a lavorare sul mercato, facendo contenti tutti quanti.

Tudor ha poi evidenziato come al momento del suo arrivo a Roma erano stati questi gli accordi con Lotito che ora è chiamato a non venire meno alla sua parola. 

Mi sono sentito importante da tutti i punti di vista. Quando ci siamo parlati all’inizio gli accordi erano questi, altrimenti non sarei venuto. La Lazio ha sempre dato importanza all’allenatore, lo proteggeva. Mi sento bene, penso che insieme si siano fatti due mesi giusti, ma anche di più. Ora c’è da fare un grande lavoro di programmazione per la prossima stagione. Se si sbaglia là dopo si soffre. Voglio essere importante sulle scelte, è così che deve essere. L’appoggio c’è, bisogna mettersi al lavoro dopo la partita di domani.

VIDEO

 

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio, Ballotta ricorda Eriksson: "Sembrava timido, ma non si faceva mettere i piedi in testa..."