header logo

Sabato 15 e Domenica 16 luglio i bikers della S.S. Lazio Motociclismo, insieme all’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a Vada, località in prossimità di Rosignano Marittimo (PI), al 12° Motoraduno Gli Smarmittati, evento valevole come Tappa del Campionato Italiano Mototurismo della Federazione Motociclistica Italiana, organizzato dal Motoclub Bikers del Tirreno del Presidente Daniele Meucci; a rappresentare la FMI e verificare la corretta applicazione delle regole il Direttore Mirio Giannellini.

Socialità e promozione del territorio questo il binomio alla base di questo evento organizzato con la collaborazione della Pro Loco ed il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo. L’iniziativa ha richiamato centinaia di appassionati delle due ruote da tutta Italia che si sono incontrati a Vada in Piazza Garibaldi punto cardine della manifestazione. Nessuna gara motociclistica, ma un raduno turistico aperto a mezzi a due ruote di tutte le cilindrate (moto, vespe e scooter) che è stato accompagnato da street food, esposizioni di moto storiche, mostra mercato di prodotti legati al motociclismo e musica dal vivo. 

Per quanto riguarda le classifiche la S.S. Lazio Motociclismo bissa l'ottimo risultato della precedente Tappa Nazionale di Mosciano Sant'Angelo e si piazza al 3° posto assoluto ed al 1° posto tra i motoclub della Regione Lazio; la Sezione biancoceleste anche in questa occasione si è riconfermata una grande protagonista del Mototurismo FMI

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e nella chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Il Presidente Daniele Meucci

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio, la promessa di Cancellieri: "Lo scorso anno è stato complicato, quest'anno sarà un'altra storia..." - VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi