header logo

Ai microfoni dei canali ufficiali della società ha parlato Matteo Cancellieri che dopo l'avventura con l'Under21 dell'Italia si è aggregato solo da qualche giorno al ritiro della Lazio.

ARRIVO IN RITIRO

"Sono contento di essere tornato, mi sento bene e sto integrando il lavoro che hanno fatto. Stiamo bene mentalmente e fisicamente".

PUNTA CENTRALE O ESTERNA

"Le idee del mister devono entrarci in testa. Io mi sento nuovo rispetto ad altri che sono arrivati prima di me, sto cercando di capire quello che vuole da me, sia come esterno sia come punta. Sto cercando di fare l'attaccante in maniera corretta, alcuni movimenti non sono i miei naturali, mi sento e mi trovo meglio come esterno, ma sto cercando di imparare".

UNDER 21

"Abbiamo iniziato con una partita contro la Francia in cui ci ha detto male. Le partite dell'europeo sono sempre difficili. Io cerco sempre di migliorarmi". 

NUOVA STAGIONE

"Lo scorso anno è stato complicato, mi aspettavo di riuscire a entrare subito nell'ambiente Lazio, ma mi sono trovato con alcuni difficoltà interne ed esterne che non ho saputo gestire, quest'anno sarà un'altra storia"

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=bSYs77Pdppg
5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Donnarumma racconta la notte di terrore: "Ero immobilizzato e non potevo fare nulla mentre Alessia..."