header logo

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il difensore della Lazio Adam Marusic che ha commentato l'uscita di scena dalla Coppa Italia per mano della Juventus ed il prosieguo del campionato in ottica lotta per la qualificazione europea.

Sicuramente siamo un po’ delusi perché abbiamo dato il massimo dal primo minuto, abbiamo fatto quello che il mister voleva però alla fine non siamo riusciti a passare il turno. Penso che abbiamo fatto una grande gara e dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta. Mancano cinque partite e dobbiamo dare tutto.

Qualificazione Champions?

Sicuramente. Abbiamo creduto anche che potessimo passare il turno, non ci siamo riusciti ma mancano cinque partite e tutto è ancora possibile.

A che punto del percorso siamo? 

Tudor ha fatto un grande cambiamento rispetto a Sarri con cui giocavamo da tanto tempo. Ha cambiato il modulo, ha le sue idee e penso che in questo mese abbiamo dato tutto e proveremo a dare ciò che lui vuole in ogni partita e allenamento.

Rimpianto

Sulla seconda azione, quella del gol loro, ho visto Chiesa solo dentro l’area ma la palla è arrivata a un altro giocatore che era sempre dentro l’area e hanno segnato. Il loro unico tiro. Purtroppo ci hanno fatto male e siamo usciti dalla coppa.

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
FORMELLO - Tudor torna a sorridere per il recupero di un big