header logo

Sabato 27 e Domenica 28 Maggio i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a Manziana al XV° Motoraduno degli Etruschi Bikers di Sutri evento valevole come Tappa Selettiva Nazionale e come 2° Tappa del Trofeo Turistico Regionale del Co. Re. Lazio della Federazione Motociclistica Italiana; il tutto si è svolto sotto lo sguardo vigile del Vicepresidente del Co. Re. Lazio Ottavio Bulletti e del Direttore di Gara Vincenzino Deodato.

ALBUM FOTOGRAFICO DELL'EVENTO

Una due giorni che ha convogliato nella ex cava Motosi centinaia di motociclisti provenienti da tutta Italia; stand, giri turistici, musica e spettacoli vari hanno intrattenuto i partecipanti in questo speciale evento che ha avuto il suo clou la sera del sabato con l’esibizione del gruppo musicale Muse del Diavolo.

Il sabato il programmato giro turistico ha portato i motociclisti in visita all'antico borgo di Capranica, queste le parole di del Sindaco Pietro Nocchi: "Desidero rivolgere un caloroso ringraziamento agli Etruschi Bikers per aver scelto Capranica come una meta del loro raduno motociclistico che si sta svolgendo a Manziana. La vostra passione per le due ruote, la vostra energia e il vostro spirito di avventura ci ha contagiato. È stato un onore e un privilegio ospitare oltre 100 moto nella nostra meravigliosa cittadina, creando un'atmosfera di festa e amicizia che rimarrà impressa nei nostri cuori".

La domenica il giro turistico invece ha avuto tappa presso lo spazio antistante il Parco dell’antichissima Città di Sutri dove gli Etruschi Bikers hanno offerto l’aperitivo e ci sono stati i saluti e gli omaggi al Sindaco di Sutri Matteo Amori.

Per quanto riguarda le classifiche, a primeggiare tra i motoclub sono stati gli Scoordinati di Anguillara davanti ad i Neroniani di Anzio e gli Italian Bikers di Nettuno; tra i motoclub extra regione primi gli Overdrive Tonino Limata dalla Campania, davanti al Motoclub Mugnano dall’Umbria ed al Motoclub Pescara dall’Abruzzo. Primo tra i conduttori Antonio Polverino dell’Auto Moto Club di Viterbo.

La S.S. Lazio Motociclismo si classificata al 7° posto posizionandosi così al 3° posto della classifica generale per motoclub del Trofeo Turistico Regionale; sempre in classifica generale da segnalare il 1° posto di Giovanni Lando Fioroni e Marco Ugolini (Conduttori Senior), il 1° e 2° posto per Patrizia Mari ed Augusta Dottor (Categoria Madame) ed il 2° posto di Gianni Cantella (Conduttori Gentleman).    

Prossimo appuntamento con il Trofeo Turistico Regionale domenica 25 giugno a Vetralla per il Motoraduno dei Diavoli della Tuscia.

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Il Presidente Roberto Vetrani

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, Radu si congeda dai tifosi biancocelesti: "Grazie di cuore non potevo ricevere affetto più grande..." - FOTO