header logo

CALCIOMERTCATO LAZIO - Con il rinnovo di Felipe Anderson ancora in bilico la società biancoceleste si sta muovendo in questi giorni per non ricadere nella stessa situazione anche con Mattia Zaccagni. 

La situazione contrattuale

L'esterno d'attacco dello scacchiere di Sarri ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2025 e già dalla prossima estate potrebbe entrare nelle mire di importanti club della Serie A vogliosi di prendere il calciatore a parametro zero dopo 12 mesi. 

il tiro di Zaccagni che è valso il gol vittoria nel derby di campionato dello scorso anno

La situazione

Per questa ragione Lotito si sta muovendo per riallacciare i contatti con il procuratore Giuffredi per un rinnovo di contratto che era stato promesso già nella scorsa estate. L'inizio di stagione zoppicante della squadra aveva messo in stand by tutte le trattative per i rinnovi dei calciatori tra cui anche quello di Zaccagni. Il filotto di vittorie a cavallo tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024 ha portato Lotito a riaprire i contatti con tutti gli agenti e per questo motivo nei prossimi giorni sottoporrà all'attenzione di Zaccagni un rinnovo a cifre vicine ai 3 milioni di euro a stagione. 

CALCIOMERCATO LAZIO - Sarri ha deciso il reparto che deve essere rinforzato a gennaio - LA STRATEGIA
CALCIOMERCATO LAZIO - Rinnovo Felipe Anderson: il Corriere dello Sport è sicuro sulla scelta fatta dal brasiliano