header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - E' tregua fino a fine stagione tra Matteo Guendouzi ed Igor Tudor. Questo è lo scenario descritto dal Corriere dello Sport questa mattina, dove è precisato come il futuro del centrocampista francese sia ancora incerto. La Lazio lo riscatterà dal Marsiglia e verserà i 12 milioni per il riscatto oltre ad una parte di quei 5 milioni fissati per i bonus che al momento ancora non sono certi. 

Tudor e Guendouzi ai tempi del marsiglia

Guendouzi è concentrato solo a questo finale di stagione dove vuole strappare la convocazione con la Francia per il prossimo campionato europeo. Solo dopo deciderà il suo futuro verificando la compatibilità con il nuovo progetto di Tudor. Il difficile rapporto tra i due parte dai tempi del Marsiglia e ciò non esclude che il centrocampista possa chiedere la cessione in estate. Qualora ciò accadesse Lotito ha già fissato il prezzo che non scenderà sotto i 30 milioni di euro.

CALCIOMERCATO LAZIO - Lotito ci prova per Colpani: pronta una contropartita per abbassare il prezzo
Lazio, Mutarelli: "Con Tudor la squadra non tira indietro la gamba. Kamada? In questo contesto tira fuori il meglio, ma Luis Alberto..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi