header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Con la stagione che volge al termine cominciano a rimbalzare le prime voci di mercato. Secondo il Corriere dello Sport dove il futuro di Matteo Guendouzi uno dei migliori acquisti della scorsa campagna è ancora incerto. La Lazio lo riscatterà dal Marsiglia e verserà i 12 milioni oltre ad una parte di quei 5 milioni fissati per i bonus. 

Tudor e Guendouzi ai tempi del marsiglia

Il difficile rapporto con il tecnico Tudor con il quale ha già avuto dei problemi ai tempi del Marsiglia e ciò non esclude che il centrocampista possa essere messo sul mercato. Qualora ciò accadesse Lotito ha già fissato il prezzo che non scenderà sotto i 30 milioni di euro che sarebbero utili per essere reinvestiti. A far da spartiacque però sarà la decisione di Kamada di rimanere o meno alla Lazio perchè qualora il giapponese uscisse di scena difficilmente la società potrebbe privarsi di un punto fermo come Guendouzi a meno che non sia proprio il calciatore a chiedere la cessione. 

La conferenza stampa di Tudor in vista di Lazio - Sassuolo

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, Mutarelli: "Con Tudor la squadra non tira indietro la gamba. Kamada? In questo contesto tira fuori il meglio, ma Luis Alberto..."