header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Manca un mese alla fine della stagione ed il Direttore Sportivo Angelo Fabiani è già al lavoro per cercare di intercettare i rinforzi adatti per migliorare la rosa che in estate potrebbe subire una vera e propria rivoluzione. Il reparto che necessità di maggiori cambiamenti è l'attacco, dove Felipe Anderson ha già salutato tutti, e con incognite molto ingombranti che riguardano il futuro di Immobile e Luis Alberto.

I QUATTRO NOMI SULLA SCRIVANIA

Come riporta l'edizione odierna del Messaggero sono ben quattro i nomi sulla scrivania di Fabiani per quanto riguarda l'attacco. Il preferito da Tudor è Giovanni Simeone che chiederà la cessione in estate al Napoli dopo lo scarso impiego in questa stagione. Più indietro c'è Boulaye Dia che è in uscita dalla Salernitana che visto il mancato impiego in questa stagione sarà costretto a cederlo ad una cifra inferiore rispetto ai 25 milioni che chiedeva la scorsa estate. Il senegalese, infatti, potrebbe lasciare il club campano anche dietro un'offerta da 15 milioni. Più indietro c'è Joel Pohjanpalo che sta facendo benissimo in serie B con il Venezia che Javorcic (vice di Tudor) conosce molto bene. L'ultimo nome è quello di Mateo Retegui che ha fatto una buona stagione con il Genoa nonostante i numerosi infortuni che lo hanno condizionato. La valutazione del club rossoblu però spaventa Fabiani perchè ritiene eccessivi i 25 milioni che trapelano dai primi sondaggi. 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio, Lotito risponde a De Rossi: "Non ho attaccato la Roma, ma la gara non doveva essere sospesa con un codice giallo e sul recupero..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi