header logo

Pensa al rilancio di Lazzari dal primo minuto Maurizo Sarri nella gara di sabato sera contro l'Atalanta. Il laterale destro che è partito dalla panchina contro Sassuolo, Milan, Fiorentina e Verona e quindi potrebbe tornare tra i titolari e comporre nuovamente il terzetto di destra insieme a Milinkovic e Felipe Anderson che da diverso tempo non si vede a causa dei problemi fisici di Immobile. Anche il brasiliano, infatti, dopo esser partito dalla panchina contro il Verona si candida per una maglia da titolare con Pedro che potrebbe entrare a partita in corso. Per il resto la squadra non dovrebbe subire grandi stravolgimenti con il terzetto di centrocampo che sarà composto da Milinkovic e Luis Alberto insieme a Cataldi che dovrebbe aver recuperato la botta che lo aveva costretto a fare differenziato nella giornata di ieri.

Dall'altra parte Gasperini sostituirà lo squalificato Maele con Ruggeri, mentre rientrano a disposizione almeno per la panchina Zappacosta e Palomino. Out per squalifica anche Muriel mentre in attacco ballottaggio tra Boga ed Ederson per chi affiancherà i sicuri Hojlund e Lookman.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, Koopmeiners, de Roon, Ruggeri; Boga; Lookman, Hojlund.

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
Lazio - Atalanta, Pedro: "La spinta dei tifosi ci aiuterà. In questi due anni abbiamo fatto un salto di qualità a livello di personalità, ma..."