header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Dalle pagine del Messaggero arrivano le parole del Presidente Lotito in merito ad alcuni temi riguardano la stretta attualità in ottica mercato. 

Contratto di Tudor

Fino a ieri non ci avevo parlato, lo avevo solo visto sabato insieme alla squadra. Il tecnico ha un contratto fino al 30 giugno 2025, non c’è quindi nessuna urgenza di un rinnovo e non mi ha detto che se ne vuole andare o abbia titubanze a proseguire il rapporto. 

Luis Alberto? 

Sta facendo tutto lui. Ha un contratto per altri 4 anni. Se vuole andare via, deve portare i soldi che vogliamo. Di certo non lo diamo gratis come ha paventato lui pubblicamente. Una società quotata in borsa potrebbe chiedere i danni per questo.

Kamada? 

Daichi ha detto di voler restare, ora deve dimostrare di essere serio.

Indice di liquidità? 

Il 31 maggio vi accorgerete quanto sta bene la Lazio, in attivo di 35 milioni sul bilancio, con un patrimonio netto positivo. È un paletto stupido inserito dalla Figc. Tutti i lavori dell’Academy a Formello sono stati già pagati e coperti con i soldi della società, non facendo mutui o debiti come fanno altri club. Ecco perché si è abbassato l’indice di liquidità, un limi- te provvisorio che dura 8 mesi, a cui ho sempre posto rimedio di tasca mia per pagare stipendi e tutto il resto. Chi invece accumula debiti per 10 anni – e c’è chi ne ha per 550 milioni – non intacca la contabilità e paga solo multe, quando nemmeno si dovrebbero iscrivere al campionato. Un paradosso assoluto. 

Lazio - Sassuolo 1-1 la conferenza stampa di Tudor 

 


 

 

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
STADIO FLAMINIO - Lotito: "Stiamo facendo delle verifiche, ma non farò vedere il progetto prima che..."