header logo

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex Presidente ed allenatore della Lazio Dino Zoff che ha presentato la sfida di questa sera contro il Napoli di Coppa Italia.

È comprensibile che le due squadre facciano un po' di turnover. Si gioca ogni tre giorni e poi c’è l’esigenza di dare una chance a tutti i giocatori a disposizione. Ma penso che poi, a partita in corso, vedremo in campo anche molti titolari.

Provedel e Meret

Bravi tutti e due. Ormai sono da un po’ di anni a grandi livelli. Il fatto che siano anche loro friulani mi fa ovviamente piacere. Noi siamo gente che parla poco e che bada soprattutto ai fatti. E forse queste sono caratteristiche che ben si adattano al ruolo di portiere. Stasera entrambi lasceranno posto ai rispettivi vice, Caprile e Mandas. E, più in generale, Lazio e Napoli saranno quasi completamente diverse da quelle che giocano in campionato.

La conferenza stampa integrale di Baroni

15 gennaio 1989, Roma - Lazio 1-0: la prima volta di Di Canio sotto la Curva Sud
Lazio - Napoli, la lista dei convocati di Baroni: la decisione sui fuori lista