header logo

A poche ore dalla ripresa del campionato che avverrà oggi alle ore 15 allo Stadio Arechi dove andranno in scena Salernitana - Lazio i due tecnici Inzaghi e Sarri sono alle prese con gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare dal primo minuto. 

Inzaghi problema in attacco

Il tecnico dei campani Pippo Inzgahi deve far fronte ad una situazione di emergenza soprattutto in attacco per via degli infortuni che hanno colpito Dia e Tchaouna. Lo staff medico sta cercando di recuperare almeno per la panchina è primi due calciatori anche se le speranze non sono molte. Tra i pali ci sarà Costil al posto di Ochoa che si è infortunato alla spalla in nazionale. 

isaksen e guendouzi si abbracciano dopo il gol di pedro a glasgow

Sarri pazza idea Isaksen

A Formello Sarri sembra avere le scelte obbligate soprattutto a centrocampo dove Kamada e Guendouzi saranno titolari vista la squalifica di Luis Alberto. In difesa Casale è fuori per il riacutizzarsi dell'infortunio muscolare al flessore e quindi la coppia di centrali sarà formata da Patric e Gila vista l'indisponibilità dell'ultimo minuto di Romagnoli. In attacco una pazza idea stuzzica il tecnico toscano ed è quella di lanciare dal primo minuto Isaksen che si gioca il posto con Pedro e potrebbe dirottare sulla sinistra Felipe Anderson con  Zaccagni pronto a subentrare dalla panchina. 

Probabili formazioni

Salernitana (4-3-2-1): Costil, Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Maggiore, Bohinen, Coulibaly; Candreva, Castagnos, Ikwuemesi all.re Inzaghi

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Isaksen, Immobile, Felipe Anderosn All.: Sarri.

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Champions League, Lazio - Celtic: lo Stadio Olimpico si colora di biancoceleste - IL DATO DEI BIGLIETTI VENDUTI